Mete esotiche per un viaggio di nozze in inverno
Le idee più originali e le tendenze attuali sulle mete esotiche per un viaggio di nozze in inverno.
Per chi ama il caldo, ma si sposa in inverno; per chi in vacanza non può rinunciare al mare, ma dirà sì con la neve; per chi sogna la spiaggia e non può aspettare l’estate per coronare il suo sogno d’amore. Per tutte le coppie che scelgono di sposarsi in inverno, le mete esotiche non possono mancare all’appello.
Tra le tante scelte diventa davvero difficile orientarsi, soprattutto per chi non è abituato a viaggiare e vuole concedersi un bel cambio di rotta appositamente per la luna di miele.
–> Scopri anche come organizzare un viaggio di nozze fai da te!
LE 3 METE ESOTICHE PER UN VIAGGIO DI NOZZE IN INVERNO
Zanzibar, Maldive o Bali? Negli ultimi anni, queste 3 mete esotiche hanno attirato l’attenzione di tantissimi viaggiatori, turisti e novelli sposi. Anche per il 2018, si aggiudicano il podio tra le mete esotiche per un viaggio di nozze in inverno più gettonate. Come mai? Scopriamolo insieme!
Zanzibar: per arrivarci richiede solo 7 ore di volo e il fuso orario non scombina troppo le abitudini degli italiani perché varia di solo 3 ore. In più, l’intera località offre temperature tropicali, mare cristallino, sabbia pulitissima e tanto divertimento serale per chi sceglie come meta un bel villaggio turistico.
Maldive: queste splendide isole sono una delle mete più romantiche in assoluto e dunque anche una delle destinazioni ideali proprio per chi è in viaggio di nozze. Alle Maldive si possono ammirare un mare pulitissimo pieno di pesciolini, spiagge bianche, la barriera corallina. Anche in questo caso, le temperature sono alte, ma molto gradevoli.
Bali: a Bali la natura viene prima di tutto. Chi sceglie questa meta lo fa per vivere una luna di miele solo per la coppia, senza distrazioni e piena di libertà. Mare, spiagge, sole, caldo, ma anche vegetazione e intimità: di certo, una delle 3 mete esotiche perfette per un viaggio di nozze a tu per tu con il grande amore della propria vita.