Ricevimento Matrimonio in Veneto

Location per ricevimento matrimonio in Veneto

Ca’ Marcello è uno splendido esempio di villa veneta ancora vissuta e mantenuta dalla nobile famiglia veneziana dei Marcello, che la fece erigere nel 1500. Fu poi ampliata, arredata e finemente decorata nel 1700 ed è ancora oggi immersa nell’armonioso parco di oltre 9 ettari, anch’esso di epoca settecentesca.

La villa fu sempre dimora privata, luogo di gusto ed eleganza aperto ai piaceri conviviali e al tempo stesso intimo focolare.

Villa per matrimonio in Veneto

All’interno il salone d’ingresso, caratterizzato dal pavimento alla veneziana e pareti di marmorino, conduce ad altre sale e salotti arredati con mobili e oggetti decorativi del ‘700.

Tramite uno splendido scalone si accede al piano nobile in cui si trovano il maestoso salone adornato alle pareti e sul soffitto da grandi affreschi del Crosato e impreziosito da stucchi di mirabile fattura.

La scenografia perfetta per un matrimonio raffinato!

Ricevimento in villa veneta

Gli sposi e i loro ospiti possono utilizzare in esclusiva gli spazi di Ca’ Marcello, godendosi così una giornata rilassante e intima.  E’ possibile creare angoli a tema, aree buffet, salottini esterni, spazi dedicati al photobooth e molto altro, secondo i propri gusti e in base alle proprie esigenze.

Si riesce a creare così un evento personalizzato che riesce a parlare della coppia e che può esaltare ogni momento della festa.

A Ca’ Marcello inoltre ci sono molti ambienti adatti al servizio fotografico degli sposi. Le sale affrescate e decorate con gli stucchi e i salotti arricchiti di arredi d’epoca, creano un’atmosfera incantata, ideale per scatti ‘d’altri tempi’. Il vasto parco secolare è ricco di aree suggestive, sentieri romantici, statue, alberi centenari e fiori… Questa villa offre ampie vedute e angoli nascosti in cui ottenere scatti molto romantici.

Rito civile in villa in Veneto

A Ca’ Marcello è possibile celebrare il rito di matrimonio di tipo civile grazie all’accordo con il Comune di Piombino Dese.

Le nozze saranno legalmente riconosciute e la celebrazione può aver luogo nelle sale decorate della villa o tra i lunghi viali del parco secolare.

Che scegliate un arco ricco di fiori per un matrimonio elegante o decorazioni shabby chic per nozze semplici ma curate nel dettaglio, troverete a Ca’ Marcello la scenografia più adatta al vostro matrimonio all’aperto.

OFFERTE SPECIALI

Vengono applicati diversi sconti per i ricevimenti che si svolgono di domenica, nei giorni festivi o dal lunedì al venerdì per poter vivere il vostro giorno più bello in questa location prestigiosa ad un prezzo speciale.

Sconti domeniche e festivi

Riserviamo uno SCONTO di 1.000 euro sul costo di noleggio della villa per gli sposi che organizzeranno il loro ricevimento di nozze nelle GIORNATE DI DOMENICA O FESTIVE.

Nozze scaccia crisi

Un’offerta imperdibile per chi desidera risparmiare senza rinunciare ad una location da favola. Oltre il 35% di SCONTO se svolgerete il ricevimento nuziale dal LUNEDÌ al VENERDÌ .

Matrimonio civile in villa

A Ca’ Marcello potete celebrare il RITO CIVILE UFFICIALE in parco o in villa con pratiche burocratiche semplici, rapide ed economiche, gestite direttamente dal nostro Comune.

Nozze in villa in Veneto | Ca’ Marcello

Celebra il tuo matrimonio in una location esclusiva con viste mozzafiato e angoli suggestivi. Ca’ Marcello è la villa per matrimoni ideale per festeggiare i vostri eventi più importanti. Gli ambienti diversi e raffinati vi permetteranno di realizzare un ricevimento di matrimonio su misura.

La capienza interna della villa va dai 40 ai 200 invitati (in una sala unica massimo 160).
Planimetria completa a questo link.

Sì, è possibile celebrare il rito civile in villa o nel parco all’aperto.
Maggiori dettagli qui.

Non abbiamo un rapporto di esclusiva. Potete comunque trovare qui alcuni nostri catering di fiducia.

La villa si trova a 18 km da Treviso e 35 km da Padova.

Se non volete affittare solo la villa e organizzare il ricevimento in autonomia, abbiamo anche una proposta che include tutti i servizi necessari.
La chiamiamo Classic Wedding Experience.
Layout a tema, un unico contatto per tutti i fornitori e costi chiari fin da subito.

Potete trovare tutte le informazioni qui.

Il parco ha una grandezza di 9 ettari. Dettagli e immagini.

, concediamo l’esclusiva per un solo evento al giorno.
Arredi d’epoca, affreschi, area ballo, possibilità di buffet esterno e fuochi d’artificio

La villa dispone di un parcheggio di 130 posti auto.

Verifica in tempo reale le date libere per le nozze

ATTENZIONE: servizio non trovato. Si prega di controllare la sintassi dello shortcode e di assicurarsi che almeno uno dei servizi specificati sia attivo.