Ricevimento Matrimonio in villa a Treviso
Location per il ricevimento di matrimonio
Stai cercando una location per il ricevimento di matrimonio? Ca’ Marcello potrebbe essere la soluzione ideale per il tuo matrimonio a Treviso.
Splendido esempio di villa veneta, risale alla seconda metà del 1500 e fu costruita dalla nobile famiglia veneziana dei Marcello. Nei secoli fu dimora di rappresentanza e sede per la gestione delle attività agricole. Immersa al centro della campagna veneta, è stata conservata con passione dalla famiglia Marcello, che qui ancora oggi risiede.
Ricevimento matrimonio Treviso: la soluzione perfetta per le vostre nozze. Il giorno del matrimonio i cancelli della villa si aprono e gli sposi possono sentirsi ‘padroni di casa’ per un giorno, godendo dell’uso esclusivo della villa e dei giardini per tutta la durata dell’evento.
All’arrivo dell’auto degli sposi davanti alla scenografica facciata, inizia il ricevimento all’ombra dell’ampia ala porticata o tra i viali del parco secolare, con aperitivi, finger food e molte altre delizie.
Questa villa per matrimoni a Treviso offre due grandi saloni per il banchetto nuziale e altri salotti affiancati dove gli ospiti possono passeggiare o intrattenersi tra opere d’arte e arredi d’epoca.
Ricevimento matrimonio all’aperto: la location ideale. Per un romantico taglio della torta è possibile utilizzare il parco storico, circondati da piante antiche, fiori e statue. Un momento magico per un brindisi speciale a lume di candela.
Per completare la giornata, gli sposi possono aprire le danze e dare inizio alla festa serale. Un momento per rilassarsi e divertirsi insieme alle persone più care.
Ricevimento matrimonio all’interno della villa. In caso di pioggia gli sposi non devono preoccuparsi di nulla, perché la villa può ospitare agevolmente tutti i diversi momenti della festa, regalando una scenografia prestigiosa e accogliente.
Se desideri un matrimonio in villa a Treviso, Ca’ Marcello è disponibile anche per riti civili ufficiali, validi legalmente, che è possibile celebrare sia nei saloni decorati sia nel parco che circonda la villa. Nessuna pratica lunga e elaborata ma un procedimento semplice e rapido da realizzare con il Comune di Piombino Dese.
Il personale di Ca’ Marcello è sempre a disposizione per aiutare gli sposi e collaborare con loro alla creazione di un evento indimenticabile e unico.
Stai organizzando il tuo matrimonio a Treviso?
1. Valuta le informazioni principali.
Qual è la capienza della villa?
La capienza interna della villa va dai 40 ai 200 invitati (in una sala unica massimo 160).
Planimetria completa a questo link.
E’ possibile celebrare il rito civile in villa o all’aperto?
Sì, è possibile celebrare il rito civile in villa o nel parco all’aperto.
Maggiori dettagli qui.
La villa ha un rapporto di esclusiva con determinati catering?
Non abbiamo un rapporto di esclusiva. Potete comunque trovare qui alcuni nostri catering di fiducia.
Avete anche proposte all-inclusive?
Se non volete affittare solo la villa e organizzare il ricevimento in autonomia, abbiamo anche una proposta che include tutti i servizi necessari.
La chiamiamo Classic Wedding Experience.
Layout a tema, un unico contatto per tutti i fornitori e costi chiari fin da subito.
Potete trovare tutte le informazioni qui.
Quanto è grande il parco?
Il parco ha una grandezza di 9 ettari. Dettagli e immagini.
Gli spazi disponibili saranno in esclusiva?
Sì, concediamo l’esclusiva per un solo evento al giorno.
Arredi d’epoca, affreschi, area ballo, possibilità di buffet esterno e fuochi d’artificio
Quanti posti auto disponibili nel parcheggio interno?
La villa dispone di un parcheggio di 130 posti auto.
2. Verifica le date disponibili per il tuo matrimonio.
3. Prenota online un sopralluogo alla villa.