Ricevimento matrimonio in villa a Padova
Il luogo ideale per un ricevimento di matrimonio all’aperto
Ca’ Marcello fu costruita nella seconda metà del 1500 dalla nobile famiglia veneziana dei Marcello. Immersa nella quiete della campagna tra Treviso, Padova e Venezia, essa racchiude l’eco viva e radiosa della magnificenza propria delle sue nobili origini. Conservata con passione dai proprietari, dà ai suoi ospiti emozioni fuori dal tempo, dense di storia e ricordi, offrendo l’opportunità di tenere il ricevimento di matrimonio lungo i viali del suo parco storico o nei saloni decorati.
Ricevimento matrimonio all’interno della villa. Ca’ Marcello può ospitare ricevimenti di matrimonio fino a 200 persone, di cui 150 in sala unica, disponendo di due ampi saloni e diversi salotti arredati con mobili d’epoca e impreziositi da affreschi e decorazioni a stucco.
Tutti gli ambienti interni testimoniano l’antica storia della villa e avvolgono gli sposi e i loro invitati in un’atmosfera magica e indimenticabile. In questa villa veneta per matrimoni a Padova è possibile godere la propria festa in modo totalmente riservato grazie all’uso dato agli sposi in esclusiva per l’intera giornata.
Ricevimento matrimonio in parco storico. Il parco storico, ricco di essenze secolari e statue settecentesche, può accogliere diversi momenti della festa: dall’aperitivo di benvenuto sotto l’ampia ala porticata da cui si può godere della splendida vista sulla facciata della villa, al taglio della torta al lume di candela vicino alla peschiera, al ballo serale con gli amici davanti al lungo viale di alberi secolari che scenograficamente arriva ai cancelli di Ca’ Marcello.
Tutti gli spazi interni ed esterni ben si prestano al servizio fotografico e al video di matrimonio, tra angoli suggestivi, ampie vedute e inquadrature originali. Gli sposi, passeggiando nei giardini e tra le sale arredate della villa, troveranno ambientazioni particolari per scatti personali che rimarranno per sempre nei loro ricordi.
Il ricevimento di nozze che avete sempre sognato. Lo staff mette a disposizione la propria esperienza per aiutare gli sposi a orientarsi per creare il ricevimento di matrimonio che desiderano, consigliando anche i migliori professionisti per il catering service, il lighting design, l’intrattenimento e altro ancora.
Ca’ Marcello può ospitare ricevimenti di matrimoni tutto l’anno, garantendo una scenografia speciale e personalizzata per il ricevimento di nozze a Padova. Qui le nozze in villa veneta sono un’esperienza unica e indimenticabile per gli sposi e per tutti i loro invitati.
La versatilità e la grande quantità di spazi disponibili consentono agli sposi di scegliere come vivere gli ambienti. Il risultato è un ricevimento di matrimonio curato e tagliato su misura, che risponde appieno alle loro esigenze e aspettative.
Stai organizzando il tuo matrimonio a Padova?
1. Valuta le informazioni principali.
Qual è la capienza della villa?
La capienza interna della villa va dai 40 ai 200 invitati (in una sala unica massimo 160).
Planimetria completa a questo link.
E’ possibile celebrare il rito civile in villa o all’aperto?
Sì, è possibile celebrare il rito civile in villa o nel parco all’aperto.
Maggiori dettagli qui.
La villa ha un rapporto di esclusiva con determinati catering?
Non abbiamo un rapporto di esclusiva. Potete comunque trovare qui alcuni nostri catering di fiducia.
Avete anche proposte all-inclusive?
Se non volete affittare solo la villa e organizzare il ricevimento in autonomia, abbiamo anche una proposta che include tutti i servizi necessari.
La chiamiamo Classic Wedding Experience.
Layout a tema, un unico contatto per tutti i fornitori e costi chiari fin da subito.
Potete trovare tutte le informazioni qui.
Quanto è grande il parco?
Il parco ha una grandezza di 9 ettari. Dettagli e immagini.
Gli spazi disponibili saranno in esclusiva?
Sì, concediamo l’esclusiva per un solo evento al giorno.
Arredi d’epoca, affreschi, area ballo, possibilità di buffet esterno e fuochi d’artificio
Quanti posti auto disponibili nel parcheggio interno?
La villa dispone di un parcheggio di 130 posti auto.
2. Verifica le date disponibili per il tuo matrimonio.
3. Prenota online un sopralluogo alla villa.