Visita speciale a Ca’ Marcello con rinfresco

Visita con il proprietario alla villa e al parco, con rinfresco e vino

Ca’ Marcello, splendido esempio di villa veneta in stile palladiano, è arredata con mobili e oggetti antichi e decorata da mirabili stucchi e un intero ciclo di affreschi. La villa è una delle poche ancora vissuta dalla famiglia d’origine, i Marcello, che vi accompagneranno nella scoperta di questo luogo affascinante e ricco di storia.

Visita villa Ca’ Marcello con rinfresco e degustazione vino

La visita guidata dal Conte Marcello si conclude con un rinfresco nei saloni della villa composto da pasticceria dolce e salata e accompagnato da una selezione di vini Ca’ Marcello, a scelta tra Prosecco extra dry, Pinot bianco e Cabernet.

Prenota la visita >

stelle-opinioni

Voto 5/5

Date e orari dell’offerta

2016: 18 dicembre
2017: 15 gennaio, 5 e 19 febbraio, 5, 19, 26 marzo. 9 aprile (solo turno delle ore 15.30)

La visita ha una durata di 90 minuti ed è disponibile nelle date indicate sia alle ore 10.30 sia alle ore 15.30. Il costo totale (visita guidata + rinfresco) è di € 18 a persona

POSTI LIMITATI, prenotazione necessaria.

Oltre la tua visita a villa Ca’ Marcello

Ca’ Marcello è situata nella campagna tra Treviso, Padova e Venezia, la posizione ideale per raggiungere diverse città e borghi che nel weekend si popolano di mercatini ed eventi.

Da Badoere, con la sua caratteristica piazza rotonda, a Noale, tranquillo borgo sviluppato attorno ad una rocca, a Castelfranco Veneto, splendida cittadina medievale in cui è possibile dedicarsi allo shopping dopo aver visitato la casa natale del famoso pittore Giorgione. 

Gli amanti dell’artigianato possono visitare Bassano del Grappa, passeggiare sul famoso Ponte degli Alpini e degustare il distillato che qui viene prodotto, e ancora arrivare a Treviso, Asolo e Possagno.

Informazioni utili su Ca’ Marcello

Dove siamo >
Contenuti della visita guidata >
La famiglia Marcello >