Matrimonio Civile in Villa

Una favola che diventà realtà… Celebra il tuo matrimonio all’ombra degli alberi secolari del parco storico di Ca’ Marcello o nei bellissimi saloni decorati, tra archi di fiori, candele e petali profumati.

Matrimonio civile a Ca’ Marcello

Stai sognando un matrimonio all’americana da svolgere all’aperto?

A Ca’ Marcello puoi celebrare il rito civile ufficiale nel parco secolare o nei saloni decorati della villa in piena libertà.  Non si tratta di una simulazione bensì del vero matrimonio civile.

Non è previsto alcun costo suppletivo per l’utilizzo degli spazi destinati al rito a Ca’ Marcello, ma unicamente la tariffa per le pratiche burocratiche al Comune di Piombino Dese, con un procedimento semplice e rapido. Il Sindaco o un suo delegato celebrerà la cerimonia e potrai scegliere di personalizzarla secondo i tuoi gusti e le tue esigenze.

Puoi scegliere di sposarti tra i viali del parco storico villa veneta, fra i colori e i suoni armonici della natura, oppure in un salone decorato della villa, in un’ambientazione d’altri tempi.

L’intera villa e i giardini verranno riservati esclusivamente al tuo  matrimonio per l’intera giornata così, insieme ai tuoi ospiti, potrai godere di una location raffinata e intima.

Scopri i servizi offerti da Ca’ Marcello per le tue nozze >

Come si svolge la cerimonia

Il rito civile, durante il quale vengono letti gli articoli del codice civile, può essere personalizzato con letture, musiche romantiche o brevi discorsi da parte degli sposi o degli ospiti.

Solitamente il celebrante del rito civile è un ufficiale giudiziario del Comune ospitante, ma è anche possibile affidare questo ruolo ad una persona scelta dagli sposi, previo consenso del Comune stesso.

Siamo a disposizione per aiutarti a organizzare ogni dettaglio al meglio per riuscire a realizzare un matrimonio indimenticabile!

Potrai personalizzare la cerimonia di nozze all’aperto, rivivendo insieme al cerimoniere i momenti più belli della vostra storia, scegliendo poesie, promesse, gli interventi di amici e parenti, le musiche d’accompagnamento e tutti i dettagli per rendere il tuo matrimonio civile unico e indimenticabile.

Se cerchi la location per rito civile all’aperto, Ca’ Marcello potrà soddisfare le tue aspettative. I diversi saloni decorati e arredati con mobili d’epoca possono ospitare da 70 a 200 persone e il parco storico di 9 ettari è a disposizione per l’aperitivo, il taglio della torta , la festa serale e il servizio fotografico degli sposi.

Ca’ Marcello si presta quindi come perfetta location matrimonio Padova, Treviso e in tutto il Veneto, per cerimonie con rito civile. Siamo a disposizione per aiutarti a organizzare ogni dettaglio al meglio e per realizzare un matrimonio indimenticabile.

Offerte speciali

  • Matrimonio civile in villa

    A Ca’ Marcello potete celebrare il RITO CIVILE UFFICIALE in parco o in villa con pratiche burocratiche semplici e rapide.

    Dettagli >
  • Sconti domenica e festivi

    Riserviamo uno SCONTO di 1.000 euro sul costo di noleggio della villa per gli sposi che organizzeranno il loro ricevimento di nozze nelle GIORNATE DI DOMENICA O FESTIVE.

    Dettagli >
  • Nozze scaccia crisi

    Un’offerta imperdibile per chi desidera risparmiare senza rinunciare ad una location da favola. Oltre il 35% di SCONTO se svolgerete il ricevimento nuziale dal LUNEDÌ al VENERDÌ .

    Dettagli >